Massetti di finitura

MASSETTO IN SABBIA E CEMENTO A GIANICO

Il massetto tradizionale in sabbia e cemento viene realizzato con macchinari specifici e viene impiegato soprattutto sopra gli impianti di riscaldamento a pavimento, ma anche per la formazione di marciapiedi, coperture e pendenze anche per la posa di guaina.
Le fasi esecutive sono: miscelazione dei materiali in botte, pompaggio, compattazione e staggiatura, frattazza tura meccanica.
Le forniture posso essere di sabbia e cemento classici o di premiscelati sfusi in silos o in sacchi.

MASSETTO IN SABBIA E CEMENTO AD ASCIUGATURA RAPIDA

In alternativa al metodo tradizionale, per ovviare ai lunghi tempi di asciugatura e per ridurre l’umidità residua soprattutto per la posa del parquet, si utilizzano materiali premiscelati in sacchi o in silos che permettono di ricevere la pavimentazione in tempi brevi.

MASSETTO ALLEGGERITO CON LECA

E’ un massetto alleggerito isolante a ritiro e asciugatura controllati, adatto a ricevere tutti i tipi di pavimentazione (ceramice, parquet, linoleum o simili). Per ogni esigenza specifica utilizziamo materiali della ditta LATERLITE SPA tipo Lecamix Fast, Lecamix Forte Professional e Lecamix Facile.

MASSETTO RADIANTE

In alternativa al massetto autolivellante proponiamo il materiale della ditta LATERLITE SPA Paris 2.0, che ha un’elevata conducibilità termica e favorisce la migliore ed omogenea trasmissione del calore negli ambienti. Inoltre è idoneo alla posa di qualsiasi pavimentazione ed è garantito nello spessore minimo di 3 cm.

Chiama per richiedere un preventivo ed un sopralluogo allo 036 4535226

Share by: