Sottofondi alleggeriti

LA SCELTA GIUSTA PER I TUOI ISOLANTI TERMICI ED ACUSTICI A GIANICO

L'azienda GMP di Gianico cerca di rispondere al meglio a tutte le richieste e le necessità della propria clientela, fornendo lavori e progetti di altissima qualità con tempi rapidi e tempestivi. Le conoscenze e l'esperienza maturata nel corso degli anni da parte del team di lavoro specializzato GMP, permette alla ditta di mantenere sempre un livello elevatissimo con realizzazioni come le pavimentazioni in resina.

FOACEM

Il foacem (o cemento cellulare alleggerito) viene prodotto attraverso la miscelazione, nell’impianto specifico, di una boiacca di cemento con una schiuma a base di componenti ecologici in grado di dare consistenza e stabilità all’impasto e conferire un potere isolante e leggerezza strutturale.
I campi d’impiego principali sono: riempimento delle varie tubazioni, fornire un piano di posa per i pannelli radianti del riscaldamento a pavimento, sottofondi a riempimento in genere.

Scheda tecnica

FOACEM CON POLISTIROLO

Al foacem possono essere aggiunte delle sfere di polistirolo espanso che consente di aumentare l’isolamento acustico, mantenendo comunque un’ottima solidità e resistenza del sottofondo.

Scheda tecnica

FOACEM CON SUGHERO

In alternativa al polistirolo viene aggiunto al foacem il sughero macinato, che ha un elevato potere isolante termico.

Scheda tecnica
aggiunto al Foacem, il sughero macinato ha un elevato potere como isolante termico.

SOTTOFONDO CON ARGILLA ESPANSA

È un sottofondo alleggerito isolante termico adatto a ricevere la posa di pannelli radianti oppure come strato di compensazione per coperture e pendenze. Il materiale è adatto nelle ristrutturazioni in alternativa al foacem per risolvere il problema del rilascio di acqua dello stesso, che potrebbe infiltrarsi nei piani sottostanti. Utilizziamo materiali della ditta LATERLITE SPA tipo Lecacem Mini, Lecacem Classic, Lecacem Maxi e Lecapiù.

Chiama per richiedere un preventivo ed un sopralluogo allo 036 4535226

Share by: